Star Wars 8: già iniziati i nuovi lavori e trapelano, come sempre, un sacco di news e rumors, quindi per precedere tutti quanti la Disney e la Lucasfilm hanno dato l’annuncio tramite un nuovo video dell’inizio dei lavori.
La clip, pubblicata sul sito ufficiale di Star Wars, si apre con una ripresa aerea sull’isola di Skellig Michael, al largo della costa irlandese, lì dove è ambientato il rifugio di Luke Skywalker. Vi sono delle ipotesi secondo cui Luke sia sparito perché sta proteggendo qualcosa di molto importante, e non vuole che finisca nelle mani dei servitori del lato oscuro, Il Primo Ordine.
Inoltre la produzione ha deciso di svelare ufficialmente le new entry del cast, arrivano due stelle del cinema hollywoodano: Benicio Del Toro e Laura Dern (che tutti ricordiamo per il ruolo in Jurassic Park).
Benicio Del Toro ha detto poco sul suo personaggio, ma quanto basta già per capire da che parte si schiererà: infatti ha confermato che il personaggio è molto incline verso il lato oscuro, ma nessuna informazione invece circa il ruolo di Laura Dern è stata ancora rilasciata.
L’amministratore delegato della Walt Disney Co., Bob Iger, ha riferito la settimana scorsa che le riprese erano già in corso. Ecco qui le parole dell’annuncio:
“Rey assume un ruolo sempre più importante in Star Wars: Il Potere della Forza si risveglia e lei continuerà il suo viaggio epico con Finn, Poe, e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga di Star Wars, Star Wars: Episodio VIII, che ha avuto inizio con le riprese ai Pinewood Studios di Londra il 15 febbraio 2016”.
Star Wars 8 cast e produzione all’appello, manca ancora il titolo del prossimo capitolo
Il cast de ‘Il risveglio della forza’ è tornato in azione per il nuovo episodio di Star Wars 8: Mark Hamill, Carrie Fisher, e Anthony Daniels faranno tutti il loro ritorno nella pellicola, unendosi alla nuova generazione nella lotta contro il lato oscura per la salvezza dell’intera galassia. Presenti anche all’appello: Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, e Domhnall Gleeson.
Il produttore esecutivo di Star Wars 8 sarà J.J. Abrams, aiutato da Jason McGatlin, e da Tom Karnowski; il direttore della fotografia sarà Steve Yedlin; il montatore Bob Ducsay; lo scenografo Rick Heinrichs.
Quello che ancora manca, e immaginiamo che passerà ancora del tempo, è il titolo del capitolo ottavo: su questo fronte nemmeno un rumors al momento. In ogni caso c’è ancora tempo… La produzione di Star Wars ha già rilasciato una data definita per l’uscita del film, che è il 15 Dicembre, 2017.
Be the first to comment on "Star Wars 8: primo teaser e news sul cast, con Benicio del Toro"