Sony con la PS4 ha superato i 32 milioni di vendite

By | 25 novembre 2015

La Sony ha dichiarato di aver venduto più di 30,2 milioni di console PlayStation 4, un record senza precedenti nel settore dei videogames.
Le vendite in tutto il mondo dimostrano che la Sony sta definitivamente portando la propria console in questa generazione. Microsoft e Nintendo non hanno annunciato i propri dati comparativi, ma la Xbox One ha venduto appena la metà, circa 15,6 milioni di unità, mentre la Wii U, presente sul mercato anno in più rispetto alle rivali, ha raggiunto i 10,9 milioni di console vendute, secondo VGChartz, sito che mantiene un conteggio di massima delle vendite delle console.
Sony ha detto che la PS4 continua a mostrare la crescita più rapida e più forte nella storia dell’hardware PlayStation.
ps4
Siamo sinceramente grati che i giocatori di tutto il mondo hanno continuato a scegliere PS4 come la console migliore per giocare fin dal lancio, due anni fa,” ha dichiarato Andrew House, presidente e amministratore delegato della Sony Computer Entertainment in un comunicato. “Siamo impegnati a portare i giochi coinvolgenti e servizi di intrattenimento per gli utenti di tutto il mondo. Grazie al supporto dei nostri partner, la PS4 continua ad essere la principale piattaforma per il gioco e l’innovazione per intrattenimento interattivo. ”
Nuovi titoli in arrivo includono ‘Dragon Quest Constructor’, ‘Ryu Ga Gotoku Kiwami‘, ‘Bloodborne The Old Hunters Edition‘ e ‘Gravity Rush‘ Remastered. Mentre nel 2016 la Sony lancerà il suo gioco di punta: ‘Uncharted 4: The end of a thief‘, il gioco forse più atteso della nuova generazione di console, con il quale tutto il comparto si aspetta di raggiungere un altro record nel settore vendite

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *