Simona Ventura contro Signorini:”non strumentalizzare le vicende della mia famiglia”

By | 18 aprile 2016

Simona Ventura smentisce i finti scoop dei giornalisti e si presenta in studio a Milano, nella diretta dell’Isola dei Famosi, per rispondere alle domande di Alessia Marcuzzi.
“Questo rimane il più bel programma della televisione italiana”

Ha detto Simona, che ha anche dato il suo addio all’Isola dopo 8 edizione.
“Si tratta per me della chiusura di un cerchio.”

Simona si è anche dichiarata dispiaciuta di non essere riuscita a legare con tutti i naufraghi, in particolare con Jonas Berami che nonostante la rivalità la conduttrice considera fra le personalità più forti di questa undicesima edizione dell’Isola dei famosi.

“A Playa Soledad ho toccato la disperazione pura, non capivo perché dovessi uscire e mi son sentita persa. Sono tornata a quando ero una ragazzina e volevo stare sempre sola e mia madre cercava di convincermi ad avere dei contatti. Mi sono ritrovata come quella ragazzina che stava sempre in camera. Poi li è scattata qualcosa, la Simona Ventura che non voleva tornare a casa…
Quest’isola dei famosi mi ha insegnato il coraggio di ripartire. Molti per la paura di ripartire stanno in una situazione di limbo: ma bisogna cadere e sapersi rialzare.”

Alfonso Signorini poi ha chiesto a Simona Ventura come si spiega la sua eliminazione al televoto.
“Il televoto è a eliminare e non a salvare. In questo contesto ci può stare di perdere. Ma sono contenta di aver lasciato l’Isola a Stefano Orfei.”

Infine Signorini ha ripreso le parole di Stefano Bettarini per conoscere le impressioni di Simona dalla sua bocca, sull’intervista dell’ex marito che tanto ha fatto scalpore.
“Non ho mai attaccato il padre dei miei figli, ma ho enorme rispetto. Cosa che non c’è dall’altra parte. L’odio e l’amore sono due facce della stessa medaglia e io auguro a Stefano di rifarsi una vita, sono andata avanti e anche se non siamo più sposati possiamo essere ottimi genitori.”
Simona ha poi accusato Signorini di aver dato la copertina a Stefano Bettarini, lucrando sulle parole dell’ex marito e causando quindi dolore ai figli.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]