Prince sapeva già di dover morire

By | 28 aprile 2016

Per Prince la morte non è arrivata del tutto improvvisa, anzi secondo una nuova indagine “si era preparato a morire già da un po ‘di tempo“, perché aveva l’AIDS.
Una fonte ha raccontato che Prince scoprì di avere l’AIDS circa sei mesi fa.
I medici hanno detto a Prince che il suo emocromo era insolitamente basso e che la sua temperatura corporea era scesa pericolosamente dai normali 98,6 gradi ai 94 gradi. Aveva una carenza totale di ferro, era molto debole e spesso disorientato. Raramente mangiava e quando lo face, poi vomitava tutto“.

La polizia ha trovato diversi antidolorifici nella casa di Prince nel Minnesota.
Ufficialmente ancora la causa della morte del cantante resta ancora incerta, eppure TMZ dice che più fonti hanno confermato che era in cura per una overdose di droga e non per una comune influenza. Come avevano detto i suoi portavoce, quando l’aereo su cui viaggiava Prince era stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza, per portarlo in ospedale, sei giorni prima della sua morte.

Secondo la ricostruzione degli eventi antecedenti di qualche giorno la morte di Prince il suo jet privato aveva fatto un atterraggio di emergenza a Moline, nell’Illinois, mentre qualche ora prima si era esibito ad Atlanta. In quell’occasione era stato detto che Prince era fortemente disidratato per via dell’influenza e avevano dovuto condurlo di gran fretta all’ospedale. Quel concerto ad Atlanta fu l’ultimo per Prince, il quale ne aveva già annullati diversi per le sue condizioni di salute, eppure aveva insistito per presentarsi su quel palco, quasi sapesse che quella era una delle ultime volte che avrebbe potuto cantare davanti ad un pubblico.

Soltanto quando riveleranno ufficialmente i risultati dell’autopsia si saprà finalmente la verità, al momento queste rimangono tutte speculazioni.
Prince non aveva mai lasciato un testamento, proprietaria della tenuta e degli interessi commerciali della stella che ci ha abbandonato in maniera così improvvisa.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]
Category: News Spettacolo

About Elisa Martellini

Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.