Playboy Mansion in vendita per 200 milioni di dollari

playboy mansion

PlayBoy Mansion viene messa in vendita per 200 milioni di dollari, Hugh Hefner, ormai 89 anni, chiede solo di poter vivere all’interno i suoi ultimi giorni

Playboy Mansion, la storica casa di Hugh Hefner, patron della fortunata rivista, è stato messa in vendita da Hilton e Hyatt con un prezzo da favola che si aggira intorno ai 200 milioni di dollari.
Si tratta di una struttura di circa diecimila metri quadrati, al cui interno si contano ben 29 camere, circondata da una tenuta vasta più di 5 acri, a Los Angeles nel quartiere di Holmby Hills. La casa ovviamente dispone di “ogni comfort immaginabile“, e secondo un comunicato stampa è una delle poche residenze private a Los Angeles con una licenza di giardino zoologico.

Questo è il momento giusto per cercare un acquirente per questa proprietà incredibile che capisca il ruolo che Mansion ha giocato per il nostro marchio e ci permetta di continuare a reinvestire nella trasformazione del nostro business,” ha dichiarato l’amministratore delegato di Playboy Enterprises Fiandre Scott. “La Playboy Mansion è stato un centro creativo per Hef come sua residenza e luogo di lavoro negli ultimi 40 anni, e continuerà ad esserlo se l’immobile viene venduto.” Come parte del contratto il prossimo acquirente dovrà permettere a Hugh Hefner, ormai 89 enne, di continuare a vivere tra le sue mura.
playboy mansion
La Playboy Mansion è stata costruita nientemeno che nel 1927, e fu il primo immobile acquistato dal fondatore di Playboy e Playboy Enterprises nel 1971. La villa da sogno e le sue tante caratteristiche, tra cui la piscina con annessa la grotta, è diventato il luogo dei suoi sontuosi, e piuttosto piccanti, incontri. Molti video di Playboy sono stati realizzati sui bordi della piscina, che ha ispirato i sogni erotici di milioni di uomini per più generazioni.
Il palazzo è anche apparso in numerosi show televisivi e film nel corso degli anni, come Sex and the City, The Apprentice e The House Bunny.
Playboy Enterprises, che possiede la rivista e tutte le licenze relative, al momento affitta la favolosa proprietà di Hefner, e la utilizza tuttora per eventi aziendali.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Playboy Mansion in vendita per 200 milioni di dollari"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*