Papu Gomez, infortunio risolto: ci sarà contro la Lazio

papu gomez

Il Papu Gomez sta per tornare dopo l’infortunio: a dichiararlo è lo stesso giocatore dell’Atalanta che ha condiviso il nuovo stato sul suo profilo instagram.

“Pronto per Roma”

Ha scritto il Papu, chiaro segnale che l’argentino punta ad essere quanto meno fra i convocati per la trasferta dell’olimpico contro la Lazio.
Papu Gomez aveva accusato un infortunio ad una costola nell’incontro fra Atalanta e Fiorentina. Il giocatore è una pedina fondamentale nello scacchiere di Reja e senza di lui l’attacco dei bergamaschi è risultato più sterile in queste ultime giornate.

Alejandro Gomez quindi contro la Lazio dovrebbe poter essere convocato ma è ancora troppo presto per capire se le sue condizioni gli consentiranno di partire titolare.
Nel caso in cui non fosse ancora pronto, Reja potrebbe riservargli comunque uno spezzone di partita durante il secondo al fine di fargli riassaporare il contatto con il campo da gioco.

L’Atalanta oltre alla defezione del Papu Gomez ha dovuto fare i conti con uno stato di forma precario dei suoi giocatori offensivi.
Anche Alessandro Diamanti ha accusato problemi nelle scorse settimane e Pinilla ha da poco recuperato dal suo ennesimo infortunio che l’ha costretto a saltare le ultime gare, sostituito da Borriello.
Se Gomez non dovesse partire dal primo minuto – cosa che riteniamo plausibile, giacché il giocatore ritorna dopo tre settimane di stop – il suo posto potrebbe essere preso da D’alessandro o in alternativa da Gakpe.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 3]

Be the first to comment on "Papu Gomez, infortunio risolto: ci sarà contro la Lazio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*