Paloschi, calciomercato: c’è l’accordo fra Swansea e Chievo

paloschi

E’ ormai una pura formalità il trasferimento di Alberto Paloschi allo Swansea allenato da Guidolin.
Sembra infatti che le due società abbiano raggiunto un’intesa e che la trattativa sia ormai ai dettagli.

I dirigenti del club inglese e gli agenti di Alberto Paloschi stanno in questo momento trattando l’ultimo punto prima di ufficializzare il trasferimento, ossia lo stipendio che l’attaccante ex milan classe 1990 percepirà in questa sua nuova allo Swansea: un ingaggio che sarà superiore a quello attuale.
Con Paloschi ormai verso l’addio al Chievo si viene a liberare uno spazio per l’attacco. Il club veronese non ha ancora manifestato un aperto interesse verso qualcuno fra i giocatori svincolati.
Su Paloschi aveva messo gli occhi anche l’Atalanta, ma fra il Chievo e i bergamaschi non è mai stato raggiunto un accordo.

Chi sostituirà Paloschi al Chievo?”

L’ipotesi Borriello, come sostituto di Paloschi, è tramontata definitivamente poiché l’ex Carpi ha in giornata ufficializzato l’accordo con l’Atalanta.
Anche Quagliarella, in rotta di collisione con il Torino a causa delle sue “non esultanze”, per adesso è solo una suggestione.
Sembra invece più verosimile che il Chievo Verona peschi fra i suoi tesserati il suo nuovo bomber: durante la stagione in corso si è messo in mostra con ottimi risultati, segnando tre reti di cui alcune anche di pregevole fattura, Roberto Inglese.

Il ventiquattrenne di Lucera potrebbe essere quindi il candidato ideale a sostituire il partente Alberto Paloschi.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 2.5]

Be the first to comment on "Paloschi, calciomercato: c’è l’accordo fra Swansea e Chievo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*