Le condizioni fisiche e mentali di Oj Simpson sembrano essere peggiorate e divenute estremamente gravi, secondo quanto dichiarato dall’ ex manager Norman Pardo. Oj Simpson ha trascorso gli ultimi otto anni rinchiuso in un carcere del Nevada per il ruolo svolto nella tristemente celebre rapina a mano armata del 2007 e per il rapimento di un commerciante di cimeli sportivi di Las Vegas.
Pardo, uno dei pochi uomini ancora ad avere un contatto con l’ex giocatore di football, ha dichiarato:
“E’un uomo distrutto, sta veramente diventando un recluso e non vuole parlare con nessuno, neanche con la sua famiglia. Desidera soltanto che il suo tempo scorra in fretta e il miglior modo che ha scelto per farlo è dimenticandosi che il mondo esterno esiste. Questo è difficile, quando il mondo esterno viene a farti visita per raccontarti della giornata appena trascorsa al mare.”
La descrizione che Pardo traccia di Oj Simpson è quella di un uomo finito, che soffre di diabete e di obesità grave. Le sue ginocchia sono doloranti perché non riescono più a sostenere l’enorme massa del suo corpo. L’ex stella del football e dello spettacolo ha bisogno di perdere peso al più presto poiché.
Ma ancora più preoccupante è la salute mentale del sessantottenne Simpson. All’inizio di questa settimana, il patologo forense di fama mondiale Dr. Bennet Omalu, ha dichiarato in un’intervista pubblica che Oj Simpson potrebbe essere affetto da una malattia degenerativa del cervello tipica dei giocatori di football che hanno appeso gli scarpini al chiodo.
“Lui è spesso incoerente, si siede in un angolo e parla da solo. Non ammette di avere qualche problema ma mi è capitato di vederlo discutere con se stesse riguardo ad un pezzo. Dice:’ora andrò a mangiare quel pezzo di pollo. No, non andrò a mangiare quel pezzo di pollo. Ma si, mangiami il pezzo di pollo.'”
Ha riferito Norman Pardo, che ha anche aggiunto come a volte Oj Simpson non abbia la cognizione di dove si trovi in un preciso momento. Egli è spesso assente e distratto.
Oj Simpson è considerato uno dei più forti giocatori di football di tutti i tempi ed è anche un volto noto del grande schermo, avendo recitato in film come “una pallottola spuntata”.
Tuttavia è anche ricordato per l’omicidio della ex moglie Nicole Brown e dell’amico Ronald Goldman. Nel 2007 ha commesso una rapina a mano armata, reato per il quale è stato condannato a scontare 33 anni di carcere.
Be the first to comment on "“Oj Simpson è un uomo finito, ha il diabete e un male al cervello.” Così lo descrive il suo ex manager"