Morto Crapanzano, big Jim del grande fratello

crapanzano

Morto per aneurisma celebrale Girolamo Di stolfo, meglio noto come Crapanzano di Così è la vita e Big Jim del Grande Fratello

Si è spento oggi all’età di 48 anni Girolamo Di stolfo, popolare caratterista il cui nome, forse a qualcuno dirà poco, ma dal volto conosciutissimo.
Di Girolamo ha infatti interpretato il ruolo del mastodontico galeotto Crapanzano nel film di Aldo Giovanni e Giacomo “Così è la vita.”
crapanzano
Negli anni successivi ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo divenendo il buttafuori del Grande Fratello, con il compito di presidiare l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Di stolfo ha preso inoltre parte alla trasmissione di Paolo Bonolis “Avanti un’altro.”

La causa della morte dell’attore originario di Foggia è un aneurisma. Di stolfo ha continuato a lavorare anche come buttafuori per alcuni locali notturni italiani. I colleghi lo ricordano come un gigante buono dall’animo sensibile, sempre pronto ad aiutare gli altri. Gli spettatori si ricorderanno di lui, di Crapanzano e di quel “Ti amo” urlato ad Aldo con esilarante vigore.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Morto Crapanzano, big Jim del grande fratello"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*