Megan Gale diventa ambasciatore della Nuova Zelanda

megan gale

La famosa modella Megan Gale ha detto di sentirsi molto onorata di essere stata scelta come ambasciatore della Nuova Zelanda (e di non essere solo il volto di una società), perché un paese che la lega così fortemente alla sua eredità e contribuirà a portarla più vicino alle sue origini per metà Maori.
Non sono mai stato una grande fan ne dire sì a tutto e mettere il mio nome e il marchio su tutto, ci deve essere una rilevanza ed uno scopo ed è necessario che tu sia connesso verso ciò che è buono. Sarò più vicina al mio retaggio Maori, che è qualcosa che non avevo mai esplorato prima.”

Megan Gale è stato presentato oggi come primo ambasciatore a promuovere il ciclismo per il mercato australiano.
Ha detto che il suo nuovo ruolo le avrebbe permesso di essere più profondamente in contatto con la Nuova Zelanda e portarla più vicino alla comprensione della cultura di sua madre. La modella e attrice è salita sulla bici lo scorso ottobre per la prima volta dopo la nascita di suo figlio ormai di 21 mesi, sperimentando il meglio del cibo, il vino, la storia e la cultura della Nuova Zelanda, durante le riprese della campagna per il turismo. Dal 2009 il governo della Nuova Zelanda e le comunità locali hanno investito più di 75.150.000 di dollari per lo sviluppo di piste ciclabili del paese.

Quello era l’elemento più interessante della la proposta”, ha detto Megan Gale intervistata dai giornalisti. Sapevo che mi sarei inoltrata nel lato Maori delle cose, delle comunità e avrei incontrato diverse persone Maori lungo la strada. E’stata una grande cosa per condividere questo anche con mia mamma. Ho sempre voluto tornare al punto in cui la mamma è venuta.E ‘completamente diverso da tutto quello che ho fatto, ma è per questo che mi piace così tanto“, ha detto Megan Gale.

La Nuova Zelanda è adesso pronta a dire “Kia Now“, infatti con la creazione di 23 piste ciclabili in tutto il paese, il Tourism New Zealand ha dato una grande spinta ai ciclisti neozelandesi ma anche a quelli della vicina Australia, senza dimenticare gli stranieri da paesi più lontani che vogliono visitare le meraviglie della Nuova Zelanda.
La scelta di Megan Gale da parte del Tourism New Zealand si fonda appunto sulle origini per metà Maori della madre della modella e attrice.
Volevamo mostrare l’opzione ciclismo come accessibile: l’idea che non ci sia bisogno di essere al Tour de France per godersi una vacanza, nello stesso modo in cui si può fare una vacanza a piedi o una vacanza invernale sulle piste da sci, anche se non sei un atleta professionista “, ha detto Kevin Bowler. amministratore delegato del Tourism New Zealand.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Giuseppe Zito
Mi occupo di giornalismo informatico ormai da qualche anno, ho alle spalle esperienze con siti come www.zz7.it di cui sono stato il co-creatore, e www.controcopertina.it. Mi piace scrivere news di ogni genere, non disdegnando alcun argomento, mi esaltano maggiorimente i fatti di politica e società.

Be the first to comment on "Megan Gale diventa ambasciatore della Nuova Zelanda"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*