Mauro Icardi, infortunio in Inter Bologna dopo 5 minuti

icardi

Infortunio per al ginocchio per Mauro Icardi dopo appena 5 minuti dall’inizio di Inter Bologna. Il centravanti nerazzurro è stato costretto a lasciare il campo sostituito da Kondogbia.

Icardi subito dopo l’infortunio ha provato a restare in campo, ma si è dovuto arrendere trascorsi due minuti dal suo ritorno in campo chiedendo il cambio.
L’infortunio è avvenuto a seguito di un tiro cross di Eder sugli sviluppi di un calcio di punizione battuta dalla sinistra di Mirante.
L’ex doria ha messo in mezzo il pallone sul quale Icardi si è avventato in spaccata, mancando il tocco decisivo per buttare la palla in rete di qualche centimetro.
Nel movimento per raggiungere la palla il bomber dell’Inter ha piegato malamente il ginocchio che è rimasto sotto il corpo.

Mancini ha sostituito Icardi con Kondogbia cambiando quindi modulo dopo soli 5 minuti e schierandosi con un 4-3-3 i cui interpreti offensivi sono Perisic, Eder e Ljaic.
Incidente speculare per il Bologna: Donadoni, subito dopo l’infortunio di Icardi, è stato costretto a sostituire Mattia Destro in seguito ad uno scontro di gioco. Anche per l’ex Roma si tratta di un infortunio al ginocchio.
Al suo posto Sergio Floccari, Inter Bologna si gioca senza i rispettivi bomber.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Be the first to comment on "Mauro Icardi, infortunio in Inter Bologna dopo 5 minuti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*