Mariah Carey definita dal fratello Morgan “senza cuore”, per non aver aiutato la sorella morente

mariah carey fratello morgan

Mariah Carey è stata duramente attaccata dal fratello maggiore Morgan Carey, il quale l’ha definita pubblicamente “senza cuore, accusando la cantante di aver ignorato la situazione tragica della sorella in punto di morte. “Probabilmente spende di più per cibo per cani di quanto pagherebbe per assicurarsi che la sorella venga adeguatamente curata.” Le parole dure del fratello sono state suscitate dal fatto che Mariah Carey non avrebbe alzato un dito, mentre la sorella maggiore, Alison, moriva in ospedale.

Alison aveva contratto l’HIV ed era in attesa di un intervento di chirurgia al cervello e durante l’attesa ma non è mai riuscita ad entrare in contatto con la sorella, nonostante abbia “disperatamente cercato di raggiungerla” numerose volte.
Morgan le avrebbe detto: “Tua sorella sta morendo è in difficoltà e dove sei? Pensi di essere così favolosa, ma tu sei una strega “, aggiungendo, “Mariah ha bisogno di crescere. Io preso il volo dalle Hawaii lo scorso anno, quando ad Alison è stato tolto il polmone artificiale, credendo che stesse per morire. Mia sorella non si è nemmeno presentata in ospedale. Alison ha disperatamente chiamato Mariah più e più volte. Non l’ha mari risentita.

I rapporti tra Mariah Carey e i suoi fratelli

I rapporti tra i tre sono stati molto felici negli ultimi anni. Morgan ha detto di non avere notizie di lei da quando si è fidanzata con il noto milionario James Parcker a gennaio. I rapporti tra le due sorelle erano ancora peggiori: le due non si sentivano da circa 5 anni e Alison conduceva una vita davvero miserevole. Madre di quattro figli, a quanto sembra era diventata una prostituta per soddisfare il suo bisogno di eroina.
Nel 2015, Alison, aveva chiamato Mariah Carey, dopo essere stata condotta in un ospedale psichiatrico, senza alcun successo.
Un’intervista rilasciata da Alison trasmetteva tutto il bisogno che aveva di Mariah.
Le decisioni che ho fatto nella mia vita hanno fatto male i miei figli … Non abbiamo cibo a sufficienza. Non sono stato in grado di pagare l’affitto di questo mese… Non posso comprare a mia figlia, che è sulla lista d’onore della sua scuola, i vestiti di cui ha bisogno – non vuole, ne ha bisogno… Non voglio che Mariah pensi che la consideri solo per i suoi soldi, come fanno tutti… Voglio che mi ami ancora. Voglio che lei sia di nuovo mia sorella“.

Morgan ha detto ancora di Mariah Carey: “Non parlo con Mariah da due anni e mezzo. Ho sentito solo che stava per sposarsi attraverso i social media“, aggiungendo.: “Io non penso che Mariah sia innamorata di James, lei è solo in amore con se stessa. Lei è il male… Lei è sempre stato così. E’ dell suo anello di fidanzamento di 5 milioni di dollari che è innamorata… E ‘così tragico che, mentre lei è là fuori a ostentare il suo anello con un grande diamante a chiunque voglia prestare attenzione, non può alzare un dito per aiutare la sorella morente.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Mariah Carey definita dal fratello Morgan “senza cuore”, per non aver aiutato la sorella morente"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*