Margot Robbie, ospite di Jimmy Fallon, sfoggia il suo anello di matrimonio

margot robbie

Margot Robbie, la splendida giovane attrice australiana, che vedremo prossimamente sugli schermi con l’atteso film ‘Suicide Squad‘, ospite al noto show di Jimmy Fallon,ha sfoggiato il suo anello di matrimonio fresco fresco.
Durante il Tonight Show, l’attrice 25 enne non ha cercato in nessun modo di nascondere l’anello d’argento, anche se questo tendeva a camuffarsi con altri che portava allo stesso  dito.
Il fortunato pretendente ad averle messo l’anello sembra sia il regista inglese, i due si conoscono da tempo e in più di un occasione sono stati paparazzati in atteggiamenti molto intimi.
Ma nonostante Margot Robbie indossi senza problemi l’anello di nozze, sembra che al tempo stesso sia notoriamente riservata sulla sua vita privata, non avendo mai confermato ufficialmente lo stato della sua relazione.

La gaffe di Margot Robbie con il principe Harry

E nemmeno a Jimmy Fallon ha voluto dire una parola in più, per rispondere alla domanda che molti fan curiosi vorrebbero farle. Ha preferito svelare altri dettagli della sua vita, forse meno piccanti ma molto più esilaranti.
E infatti mentre chiacchierava con Jimmy Fallon durante lo show ha raccontato, Margot Robbie con un po’ di imbarazzo, un simpatico aneddoto accadutole di recente. Durante una festa, cui aveva preso parte, ha accidentalmente confuso nientemeno che il principe Harry, fratello minore del principe William di Inghilterra, per Ed Sheeran.
Quando l’ho visto lì, ero come, ‘Oh mio Dio, non sapevo che Ed Sheeran fosse alla festa!’“. Ha detto tra le risate e poi ha continuato. “Lui era davvero offeso. Stava zitto.’
Tu non sapevi che era il principe Harry? Lui è il più cool!“. Le ha risposto Jimmy Fallon.
Margot Robbie ha continuato scherzando: “Non indossava una corona, così io non sapevo che era un principe!“.
A dire il vero non si sa se poi Margot Robbie informata da qualcuno dei presenti della gaffe abbia avuto l’occasione di scusarsi con il principe oppure se il loro incontro si sia svolto tutto lì.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Margot Robbie, ospite di Jimmy Fallon, sfoggia il suo anello di matrimonio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*