Le proposte di matrimonio più strane e pazzesche che avete mai visto

matrimonio

5 proposte di matrimonio che hanno lasciato a bocca aperta le donne che le hanno ricevute

Le proposte di matrimonio di cui parliamo in questo articolo sono state fatte da uomini folli ed innamoratissimi al punto tale da aspettare mesi, anni per ottenere il fatidico “si!”. Non perdiamo ulteriore tempo e andiamo quindi a scoprire quali sono le 5 proposte di matrimonio più strane e incredibili di sempre. Preparatevi a una carrellata di lacrime e follia

Una proposta di matrimonio della durata di 4 anni registrata in 26 paesi diversi

Jack Hyer, un ragazzo di 22 anni, ha realizzato una proposta di matrimonio davvero estrema per la sua futura consorte Rebecca Strellnauer, conosciuta nel Montana 4 anni prima.
Jack ha infatti montato un video composto da 26 clip, girate in 26 stati diversi del globo: in America, Africa, Asia, Europa. Subito dopo aver conosciuto la sua amata, Hyer ha compreso di volerla sposare, ma durante il fidanzamento il giovane ha anche viaggiato molto:
Ha così montato questo video inserendo come colonna sonora il brano “I’m Gonna Be (500 Miles)”, che racconta le vicissitudini di un amore vissuto distanza.
Ci sono voluti ben 4 anni per completarlo: Una proposta di matrimonio sicuramente ben elaborata, ma nella quale a trionfare è l’amore (insieme alle compagnie aeree).
Il risultato di queste fatiche lo trovate qui in basso. Il video si conclude con la proposta di matrimonio, le lacrime della futura moglie e di tutti i presenti.

Proposte di matrimonio tramite selfie: futuro sposo costretto ad arrendersi

L’idea di Ray Smith era quella di proporre alla sua fidanzata di sposarlo tramite un selfie. Okei, non è niente di eccezionale se paragonato alle imprese dell’eroe di sopra, e se vogliamo può essere anche un po’ squallido.
Tuttavia la tenacia di Ray e la disattenzione della ragazza hanno reso questa proposta di matrimonio una piccola grande impresa.
Per cinque mesi l’uomo, in tutti i selfie scattati insieme alla compagna, ha esibito un pezzo di carta con su scritto “mi vuoi sposare?”, nella speranza che la ragazza se ne accorgesse. Dopo 149 selfie questo non è successo e alla fine, per il giorno di natale, Ray si è arreso e ha avanzato la sua proposta di matrimonio faccia a faccia.

Una proposta di matrimonio visibile dallo spazio

L’artista giapponese Yasushi Takahashi è un uomo pieno di fantasia e a cui piace fare le cose in grande. Se a questo ci aggiungiamo l’amore profondo per la sua fidanzata, ecco che abbiamo tutti gli ingredienti per una fra le proposte di matrimonio più folli di sempre.
Takahashi ha lasciato il suo lavoro e ha trascorso sei mesi facendo trekking in tutto il Giappone. A piedi principalmente, ma anche in bicicletta e in auto. Il gps ha tracciato tutti i suoi movimenti e il risultato è questo:
proposte di matrimonio

50 motivi per i quali tu dovresti sposarmi e 51 per i quali io dovrei sposare te

Questo è il titolo di un libro tascabile di 113 pagine scritto e pubblicato da Cameron Kelly, destinato unicamente al cuore della sua fidanzata Angie.
Nella copertina c’è una foto della coppia. All’interno ci sono anche 44 fotografie. Fra i motivi per cui Angie dovrebbe sposare Cameron abbiamo:
– pulisce il bagno ogni settimana.
– A 65 anni somiglierà a Sean Connery.
proposta di matrimonio

Una proposta di matrimonio per ogni giorno dell’anno

Dean Smith ha realizzato un video divenuto popolarissimo per la sua fidanzata Jennifer. A partire dal 1 gennaio 2014 fino al 31 dicembre 2014, Dean ha scritto 365 messaggi contenenti proposte di matrimonio, una per ogni giorno dell’anno, su una lavagnetta. Tutti i giorni ha provveduto a riprendere i messaggi scritto.
Quindi ha montato le 365 clip, inserendo in sottofondo le musiche di Bruno Mars e di Pharrel Williams.
Durante la vacanza ad Aruba organizzata dalla coppia, il giovane ha fatto accompagnare – bendata – la sua fidanzata fino in spiaggia dove la sorpresa è stata svelata fra la commozione generale.
La ragazza era stata condotta bendata in riva al mare, al termine della visione si è girata e ha trovato il suo futuro marito.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Be the first to comment on "Le proposte di matrimonio più strane e pazzesche che avete mai visto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*