Juventus: Marchisio c’è, Morata no

juventus

Dalla conferenza stampa di Allegri prima di Juventus Chievo: Marchisio è recuperato, in dubbio Morata

Poche informazioni trapelano sulla formazione anti Chievo di sabato sera, valevole per la terza giornata del campionato di serie A.
Una Juventus a 0 punti affronta un sorprendente Chievo primo in classifica, forte di una goleada contro la Lazio alla seconda giornata.

I dubbi di formazione per Massimiliano riguardano principalmente le condizioni di Alvaro Morata, fermato da una sindrome influenzale nella giornata di ieri. Lo spagnolo potrebbe comunque partire titolare al fianco di Paulo Dybala, e le sue condizioni saranno monitorate fino all’ultimo.

Più sicura appare invece la presenza di Claudio Marchisio in cabina di regia. Il nazionale italiano ha la necessità di mettere qualche minuto sulle gambe in vista della sfida contro il Manchester di martedì. In difesa Barzagli potrebbe far rifiatare Bonucci, mentre sulla fascia sinistra farà il suo esordio Alex Sandro.
Hernanes dovrebbe agire da trequartista alle spalle della coppia di attaccanti. Possibile minutaggio, a partita in corso, per il colombiano Cuadrado.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Gioacchino Pellegrino
Appassionato di sport, economia e politica.

Be the first to comment on "Juventus: Marchisio c’è, Morata no"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*