Insidious al posto di Inside Out: panico fra i bambini

By | 29 giugno 2015

Un cinema proietta per sbaglio la pellicola horror Insidious al posto del film Pixar Inside Out: crisi di panico fra i bambini terrorizzati

Questo episodio che ha dell’incredibile è avvenuto a Middletown, Ohio, precisamente al cinema Danberry, uno dei più popolari della città.
I cartelloni pubblicitari e la programmazione sembravano chiari a tutti: Inside Out, della Pixar. Così, genitori e figli si apprestavano a trascorrere una serena giornata al cinema. Un errore del proiezionista ha invece trasformato lo spettacolo in un caso diplomatico; per una svista al posto di Inside Out è stato proiettato il terzo capitolo della serie Insidious, un horror che tratta le vicende di una ragazza tormentata da un’entità malefica.
insidious 3
Non appena si è accorto della clamorosa papera, il dipendente del Danberry cinema ha provveduto ad interrompere la proiezione, ma era ormai troppo tardi: i bambini avevano già visto le immagini di altri bambini morti e squartati con cui si apre Insidious.

Jazmyn Moore, una mamma che aveva portato i suoi cinque figli al cinema, ha subito fatto uscire i bambini dalla sala.
“Purtroppo era già troppo tardi, i bambini avevano visto le orribili scene.”

Nonostante le scuse dei gestori e il pronto rimborso, i genitori sembrano intenzionati ad adire le vie legali.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]
Category: News Spettacolo

About Elisa Martellini

Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *