Infortunio Cannavaro: il capitano del Sassuolo rassicura i tifosi. Buone anche da Missiroli

paolo cannavaro

Paolo Cannavaro, uscito per un infortunio nel secondo tempo della gara casalinga fra Sassuolo e Milan, non starà fuori dai campi a lungo.
Questo è quanto dichiarato dallo stesso difensore sul suo profilo Instagram.

Dopo l’infortunio occorso a Paolo Cannavaro si era subito pensato al peggio, il difensore infatti era stato costretto ad abbandonare la gara – vinta comunque dagli uomini di Di Francesco – per un problema muscolare alla coscia destra.
Fortunatamente oggi il capitano dei neroverdi ha rassicurato i tifosi:
“Out per circa due settimane”

Cannavaro quindi sarà assente nell’impegnativa sfida di venerdì sera contro la capolista Juventus, ma rispetto ai tempi di recupero ben più lunghi sospettati inizialmente il Sassuolo può tirare un sospiro di sollievo.
Il suo posto al centro della difesa verrà preso presumibilmente da Antei che già l’aveva sostituito contro il Milan dopo l’infortunio.
Oltre al capitano, nelle file del Sassuolo mancheranno Missiroli – anche lui per infortunio – e l’attaccante Defrel espulso contro i rossoneri e dunque costretto a scontare la squalifica.

Proprio Simone Missiroli ha patito un altro infortunio abbastanza preoccupante nell’incontro di domenica con il Milan.
Il centrocampista è uscito anzitempo per uno stiramento. Sebbene anche nel suo caso l’espressione del giocatore non lasciasse presagire nulla di buono, alcune notizie trapelate oggi sulle sue condizioni riportano che, come per Paolo Cannavaro, il giocatore potrebbe tornare in gruppo dopo un paio di settimane.

Quest’ultima notizia resta però ancora da confermare: come già avvenuto in passato, il Sassuolo non è solito sbilanciarsi sui tempi di recupero dei suoi tesserati prima di avere una diagnosi certa.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Be the first to comment on "Infortunio Cannavaro: il capitano del Sassuolo rassicura i tifosi. Buone anche da Missiroli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*