Il capo lo premia con un gratta e vinci: lui vince 100.000 sterline

gratta e vinci

Per premiarlo della sua professionalità sul lavoro, il capo gli regala un gratta e vinci da una sterlina: si tratta di un biglietto vincente da 100.000 sterline

Questa storia viene dallo Yorkshire, Regno Unito, e ha come protagonista un giovane di 22 anni di nome Lewis Gill, impiegato in un’azienda assicurativa inglese.
Gill ha ricevuto come premio per la sua solerzia lavorativa un biglietto gratta e vinci da una sterlina.

Occupava il suo posto da circa tre mesi e il suo manager, Chris Vickers, aveva pensato di incoraggiarlo per il buon lavoro svolto.
Mai e poi mai si sarebbe aspettato che quel gratta e vinci nascondeva un premio da 100.000 sterline.
gratta e vinci
Gill, incredulo, ha dichiarato al Daily Mail di avere ricevuto una ricompensa per le ultime buone azione fatte.
“Quella mattina era di buon umore e avevo voglia di trasmettere la mia positività: ho fatto sedere un paio di persone sull’autobus, ho ceduto il mio posto in coda alla posta, ho aiutato i miei colleghi a scaricare dei pacchi.”

Il Karma sembra aver ricompensato il giovane per le sue buone azioni. Gill ha affermato di voler condividere parte della sua vincita con il suo capo, il quale però ha rifiutato, ritenendo che egli si meriti fino all’ultimo soldo:
“E’ un gran lavoratore, con la testa ben salda sulle spalle. Gli ho anche proposto di prendersi una settimana di ferie per organizzare meglio le sue finanze, ma lui ha continuato a lavorare come se niente fosse accaduto, incluso il giorno stesso della notizia.”

L’agente assicurativo per adesso non ha alcuna intenzione di cambiar vita:
“Mi sono divertito abbastanza negli anni dell’università, adesso voglio dedicarmi al lavoro. Al più grazie alla vincita del gratta e vinci mi concederò un viaggio nella foresta Amazzonica, che è uno dei miei grandi sogni.”

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Il capo lo premia con un gratta e vinci: lui vince 100.000 sterline"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*