Haftor Bjornsson, la Montagna di Game of Thrones diventa ancora più grande

montagna

Hafthor Julius Bjornsson, attore che interpreta la ‘Montagna‘ in Game of Thrones, appare ancora più gigantesco nel suo ultimo servizio fotografico per Men’s Healt.
Bjornsson è un atleta di origine islandese, è nato a Reykyavik, e nonostante il suo aspetto minaccioso al momento ha solo 26 anni; quando ha partecipato alla prima stagione di Game of Thrones ne aveva compiuti appena 20.
Diamo adesso un po’ di dati fisici sulla Montagna, perché sono quelli che interessano un po’ tutti. Vi stupirà sapere che Game of Thrones, serie ricca per i suoi molti effetti speciali, non ne ha usato nemmeno uno per aumentare le dimensioni di Bjornsson. E’ tutto lavoro della natura, a cui si aggiunge ovviamente un’estenuante preparazione atletica.
L’attore, tra i poco conosciuti e più temuti di Game of Thrones, è alto 2.06 m, pesa 180 chili e negli ultimi anni fa parte della top 3 degli uomini più forti del pianeta, da quando ha iniziato a partecipare alla competizione nel 2014.
Sull’ultimo numero di Men’s Healt, edizione britannica, il 26 enne ha rivelato i suoi programmi di allenamento, che lo hanno reso tra gli uomini più forti del mondo, e che adesso lo aiuteranno ad accrescere ancor più la sua massa muscolare.
I maggiori cambiamenti sono dati dal fatto che non ho fatto più molto cardio, e ho messo più cibo nella mia dieta,” ha iniziato a piegare. “È proprio come un lavoro costante per me: devo mangiare ogni due ore per mantenere la mia massa corporea. Non è facile. Quando sto girando, devo sempre trovare dele pause per mangiare“. Si riferisce alla riprese di Games of Thrones. “Mangio un sacco di patate dolci, un sacco di carne, pesce, pollo, grassi buoni, come il burro di cacao, mandorle. Amo le verdure, come gli spinaci, avocado, broccoli“.

Qui di seguito vi mostriamo un video in cui la Montagna ha gareggiato in un breve combattimento, del tutto amichevole, con il campione di pesi leggeri di UFC, Cono McGregor.
“Ero in Irlanda per le riprese di Game of Thrones e il mio amico Gunnar Nelson si stava allenando a Dublino con Conor… Ho chiesto se potevo provare una sessione. Sapevo che aveva una grande lotta in arrivo, quindi sono stato gentile con lui”.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.