Gli uomini più sexy del mondo? Secondo un sondaggio sono gli irlandesi

uomini più sexy

Duro colpo per il maschio italiano, superato nella classifica degli uomini più sexy del mondo dai folletti irlandesi (e non solo da loro).
Un sondaggio al quale hanno preso parte 66.000 donne americane proposto dal sito misstravel.com rivela che i maschi irlandesi sono i più apprezzati, almeno fra le elettrici a stelle e strisce. Ben 8000 fra le partecipanti interpellate hanno infatti accordato la loro preferenza agli irlandesi.

E gli italiani?
Per l’Italia una magra settima posizione, con appena 905 preferenze su 66.000.
Al secondo posto di questa speciale classifica compaiono gli australiani (6.000 preferenze) mentre al terzo, a sorpresa, gli uomini pakistani.
Seguono poi gli americani (circa 2000 preferenze), ma era facile in quanto giocavano “in casa” essendo il sondaggio realizzato su un campione di americane, gli inglesi, gli scozzesi, noi e infine i nigeriani.

Nessuna traccia di francesi o tedeschi, mentre il mito del maschio spagnolo viene ridimensionato con appena la decima posizione.
Ma a cosa è dovuta questa improvvisa popolarità degli uomini irlandesi?

Le donne hanno spiegato di essere attratte principalmente dal loro accento. Il Times ha avanzato invece un’altra ipotesi più suggestiva: Mister Grey.
Il misterioso ed inebriante protagonista del film e del libro 50 sfumature di grigio, amatissimo dalle donne, è irlandese. Secondo qualcuno, a giovare della sua fama potrebbe essere stato l’intero popolo irlandese.

Ma se la classifica degli uomini più sexy del mondo si rivela una sorpresa per quanto concerne le preferenze femminili, perfino più difficile da pronosticare sarebbe stato l’esito dello stesso sondaggio dal punto di vista maschile. Il sito misstravel ha rivolto la domanda a 44.000 uomini, relativamente alle donne: l’esito è che le preferite dai maschi americani sono le armene.

Anche in questo caso la tv e il mondo dello spettacolo potrebbero aver influenzato le scelte dei votanti: Kim Kardashian e le sorelle Kardashian sono infatti di origine armena.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 1]

Be the first to comment on "Gli uomini più sexy del mondo? Secondo un sondaggio sono gli irlandesi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*