Gli Abba insieme a Stoccolma, per inaugurare un ristorante

By | 21 gennaio 2016

Tutti e quattro i membri della famosissima band svedese, Abba, sono stati fotografati a Stoccolma, non si tratta però di una vera e propria reunion, ma solo dell’apertura di una ristorante, il : ‘Mamma Mia! The Party’

Gli Abba sono stati fotografati davvero tutti insieme, non per celebrare la festa , ma per godersela, erano infatti gli ospiti di eccezione all’inaugurazione di un nuovo ristorante a Stoccolma, che per il nome si è ispirato proprio alla band ‘Mamma mia! The Party’. Interrogato dai giornalisti, Benny Andersson ha insistito sul che non pensava che loro quattro sarebbero tornare insieme sul palco.
Siamo qui per fare festa“, ha aggiunto Björn Ulvaeus, altro membro dello storico quartetto.
La band, compresa Agnetha Fältskog e Anni-Frid Lyngstad ex mogli nonché le voci femminile del gruppo, ha riferito che una volta ha rifiutato addirittura 1 miliardo di dollari, che gli veniva offerto per riunirsi, anche se in un’intervista fatta al quotidiano inglese The Guardian nel 2014 gli Abba non hanno escluso la registrazione di nuovi brani insieme. Ancora a distanza di un anno non è stato rilasciato nulla, ma l’apparizione pubblica non sarà mica un indizio?

La band si sciolse definitivamente nel 1982 dopo che entrambi le coppie divorziarono. Eppure, nonostante gli Abba non abbiano inciso un nuovo brano negli ultimi 34 anni, gli incassi non hanno mai smesso di ingrossare i portafogli dei quattro componenti. La loro compilation ‘Abba Gold‘, uscito nel 1992, è il secondo album più venduto di tutti i tempi nel Regno Unito e ha venduto copie 29 milioni di copie in tutto il mondo, mentre il jukebox musical ‘Mamma Mia!‘, che contiene molti dei loro successi, ha incassato circa 2 miliardi dal suo debutto nel 1999.
Gli Abba non erano stati più visti insieme in pubblico dal 2008. All’inaugurazione del ristorante sono arrivati ​​separatamente e hanno rifiutato di farsi fotografare insieme sul tappeto rosso, anche se poi si sono trovati uno accanto all’altro sul palco.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *