Giusy Ferreri, il suo album hits in arrivo il 4 dicembre

giusy ferreri

Hits di Giusy Ferreri uscirà il 4 dicembre nei maggiori negozi di musica e conterrà – può sembrare pleonastico – le maggiori hits della cantante originaria di Palermo.

Nel nuovo album oltre ai suoi più grandi successi, Giusy Ferreri ha incluso tre inediti. Il primo dei tre, Volevo Te ha già riempito i palinsesti delle radio nazionali da qualche giorno, mentre per gli altri due, i cui nomi sono stati svelati proprio recentemente, c’è grande attesa. Si tratta dei singoli Come un’ora fa e Prometto di sbagliare.

Per Prometto di sbagliare, Giusy Ferreri si è avvalsa della collaborazione di ben 3 autori: Federica Abbate, Dario Faini e Roberto Casalino, autore che ha già scritto per la cantante brani come Non ti scordar mai di me, Novembre e Stai fermo li.
Proprio sul questo brano ci sono notevoli aspettative, poiché ha tutti gli attributi per ricalcare le orme dei precedenti successi di Giusy Ferreri, avendo un ritmo dinamico e solare.

Come un’ora fa è invece scritta da Daniele Magro, mentre la firma di Volevo te appartiene a Fortunato Zampiglione.
Quest’ultimo è un brano con sonorità pop-elettroniche che avevano contraddistinto la carriera di Giusy Ferreri ai suoi albori, ma che, come dichiarato dalla stessa cantante, presente delle novità rispetto a quello che è il suo repertorio conosciuto.

Molto più introspettivo e intimista è invece “Come un’ora fa” di Daniele Magro, una Ballad dai toni malinconici e nostalgica che appartengono comunque ai brani più celebri della Ferreri.

Ma nell’album, oltre ai tre singoli, ci saranno 17 dei brani più celebri di Giusy Ferreri, che hanno segnato la sua carriera dall’esordio ad X-Factor, a partire da Non ti scordar mai di me fino ad arrivare all’ultima hit estiva Roma Bangkok.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]

Be the first to comment on "Giusy Ferreri, il suo album hits in arrivo il 4 dicembre"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*