Vincitore Isola dei Famosi: è Giacobbe Fragomeni! Giacobbe vince la finale dell’Isola dei Famosi 2016 – 9 maggio 2016

By | 10 maggio 2016

Ultimo aggiornamento news: martedì 10 maggio 2016, 0.57

Isola dei Famosi 2016

Alla fine l’ha spuntata lui: Giacobbe Fragomeni è ufficialmente il vincitore dell’Isola dei Famosi 2016!

Il nome è stato proclamato ufficialmente poco fa in diretta TV, da un’emozionata Alessia Marcuzzi che ha dato il via ai festeggiamenti di rito in onore del vincitore.

Giacobbe Fragomeni vince l’Isola dei Famosi 2016

Il giorno tanto atteso è quindi arrivato e finalmente abbiamo scoperto chi è il vincitore dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi: Giacobbe Fragomeni.

Una puntata emozionante quella di lunedì 9 maggio, segnata da una serie di sfide che hanno acceso la serata. Abbandonata l’isola di Honduras, gli ex-naufraghi Paola Caruso, Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia de Torres e Giacobbe Fragomeni si sono ritrovati insieme nello studio di Cologno Monzese con Alessia Marcuzzi.

Subito dopo l’eliminazione di Gracia de Torres, in televoto con Paola Caruso, la puntata è proseguita a ritmo sostenuto. I finalisti dell’Isola dei Famosi si sono cimentati in una serie di prove nella cornice di Milano Dos per dimostrare il proprio valore agli occhi degli ospiti in studio e del pubblico televisivo.

Naturalmente presenti in studio anche i naufraghi eliminati durante la semifinale, Marco Carta, Alessia Reato e Cristian Galella, che hanno avuto modo di chiarire alcuni aspetti relativi alla loro esperienza sull’isola e di far luce sui gossip emersi nel corso dell’avventura.

Giacobbe Fragomeni: un vincitore inaspettato?

Giacobbe Fragomeni vince l'Isola dei Famosi 2016A prendere posto sul primo gradino del podio dell’Isola 2016 è dunque Giacobbe Fragomeni, un nome sul quale non tutti avrebbero certo scommesso agli inizi del reality show targato Mediaset. Non è un mistero d’altronde che all’inizio dell’avventura i nomi più gettonati per una possibile vittoria erano quelli di Simona Ventura e Marco Carta, per la sua incredibile carriera la prima e per la bravura e il folto seguito di fans e follower il secondo.

Simona Ventura ha subìto l’eliminazione dall’Isola dei Famosi martedì 11 aprile, perdendo la sfida con Stefano Orfei al televoto (con pochissimi voti di differenza), dopo aver passato in completa solitudine un’intera settimana su Playa Soledad. Un’eliminazione che ha colto di sorpresa il pubblico in studio e da casa, e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha così consolato la Simona Nazionale: “E’ stata una settimana fantastica per te, e te la sei vissuta fino in fondo”.

Le quote sul vincente dell’Isola dei Famosi, prima della finale

Queste le quote Eurobet sul vincente dell’Isola dei Famosi 2016 registrate poco prima della finale: Paola Caruso era in cima alla classifica (quota vincente 1.82), tallonata da Giacobbe Fragomeni (quota vincente 2.05) Mercedesz Henger (a 4.00) e Jonas Berami (a 4.00). Distaccatissima dagli altri la bella Giada de Torres (a 71.00). Abbastanza netta quindi la preferenza dei bookmaker nei confronti di Paola Caruso, la ex Bonas di Avanti un Altro, favorita per la vittoria finale, nonostante poi le cose siano andate come sappiamo.

Dopo l’Isola dei Famosi 2016: cosa succederà?

L’Isola dei Famosi giunge quindi alla sua conclusione, un’edizione abbastanza faticosa e travagliata, come dichiarato dalla stessa Mara Venier. Vedremo nei prossimi giorni l’effetto che la vittoria del reality show di Mediaset avrà sulla vita e sulla carriera di Giacobbe Fragomeni. L’Isola è indubbiamente fonte di enorme visibilità per chiunque operi nel mondo dello spettacolo e in taluni casi un ottimo trampolino di lancio.

Vota la news:
[Total: 3 Average: 3]