George Lucas tutto solo mentre mangia spaghetti in un fast food in Australia

george lucas

Nessuno forse si aspettava di vederlo in una situazione simile: eppure eccolo la! George Lucas, lasciati i diritti di Star Wars alla Disney, se ne sta solo soletto sedendo ad un tavolo per due in un fast food di Adelaide, una città dell’Australia meridionale, poco lontana da Canberra. Il regista arcinoto sembra davvero una persona qualsiasi, non ha nessuno intorno, mentre mangia spaghetti al sugo accompagnati da una semplice coca-cola diet (la linea sempre prima di tutto), e un giornale (il locale The Advertiser) posato sul tavolo, sicuramente per ingannare il tempo durante l’attesa della portata. Sembra un uomo qualsiasi che ha deciso di mangiare in un ristorante, piuttosto che a casa, perché gli scocciava cucinare.

In realtà però George Lucas è noto per una tendenza assai diversa: quella di portare le persone in luoghi desueti, che non avrebbero mai potuto immaginare, e la vista di lui che mangia spaghetti in completa solitudine è una scena a cui i suoi fan di certo non si abitueranno facilmente.
Probabilmente sarebbe stata una di quelle notizie di cui non vi avremmo mai raccontato, non fosse che tale Gabrielle Fusco, cittadina di Adelaide, ha riconosciuto il suo vicino di tavolo e gli ha scattato una foto e l’ha condivisa su Twitter insieme alla frase: “the moment u realise Jar Jar Binks wass an abomination, and you noodles have gone cold # GeorgeLucas # Adelaide“. Subito Twitter si è scatenato ed una valanga di commenti e di fotomontaggi ha fatto seguito al post di cui George Lucas sembra davvero un protagonista inconsapevole.
george lucas fast food
Il creatore di Star Wars nonché di Indiana Jones sicuramente non poteva avere alcuna idea che il suo pranzo solitario al David Jones food Court potesse scatenare tanti commenti febbrili su Twitter.
C’è però una ragione semplice a tutto ciò: il soggiorno di George Lucas ad Adelaide si deve al fatto che il regista 71 enne sta seguendo la moglie, Mellody Hobson, relatrice alla conferenza tenutasi nella città la Conference of Major Super Funds, in qualità di presidentessa del gruppo che gestisce i fondi da 140 milioni di dollari della Ariel Investments, che sta facendo affari nel territorio australiano. Quindi la moglie lavora e George Lucas si gode la sua vacanza, magari pensando a qualche nuovo film.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.