Fantasma in una foto scattata in Giamaica

fantasma

Il volto spaventoso di un fantasma nella foto di un turista in viaggio in Giamaica

Un insegnante inglese di 42 anni, recatosi in vacanza in Giamaica nella vecchia casa di alcuni suoi familiari, ha immortalato un fantasma – o comunque qualcosa di molto inquietante – in una foto scattata per caso.

L’uomo, che si trovava all’interno della casa di Clarendon, ha dichiarato di aver scattato la foto incuriosito da un disegno su una parete raffigurante delle cascate.
L’immagine visibile nella foto è però di tutt’altra natura.

fantasma
“Sono rimasto di sasso. I presenti che insieme a me hanno visto la foto hanno iniziato ad urlare in preda al terrore.”

I connotati del volto in foto richiamano quelli di un demone. La bocca, aperta di sbieco, mostra una prima fila di piccoli denti. Gli occhi sono scuri e orientati in avanti.

L’autore della foto sinistra ha preferito rimanere anonimo al fine di evitare ripercussioni su se’ stesso e sulla famiglia. Il volto, secondo i proprietari della casa, apparterrebbe ad un’anziana parente vissuta diversi anni fa che poco prima della morte, contro la sua volontà, venne abbandonata in una casa di riposo e li lasciata a morire in solitudine.

“I miei parenti credono che lei sia tornata in casa.”

La foto ha sconvolto a tal punto gli abitanti della casa da spingerli a trasferirsi a distanza di qualche giorno dall’episodio.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]

About the Author

Giovanni Conti
Sono Giovanni Conti, un 28 enne appassionato di scienza e tecnologia con una laurea in ingegneria gestionale, nutro da sempre la passione per il giornalismo informativo riguardante tutte le innovazioni scientifiche e tecnologiche, che puntano ad un miglioramento della qualità della vita e più in generale all'ampliamento dello scibile umano.

Be the first to comment on "Fantasma in una foto scattata in Giamaica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*