Estate e autunno, le stagioni cruciali per il segno dei Pesci

pesci

L’anno dei Pesci si configura come positivo, se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno. Si tratterà di un anno a corrente alterna, nel quale i nati del segno potranno godere talvolta di buona fortuna, talvolta di cattiva sorte. Non può essere bollato, pertanto, né come anno positivo né come anno negativo: sicuramente saranno dodici mesi nei quali si potrà riflettere e prendere le proprie ragioni con coscienziosità ed estrema attenzione. Ma vediamo più nello specifico cosa riserverà il 2015 alle persone nate sotto il segno dei Pesci.

Vita professionale: la necessità di reinventarsi giorno dopo giorno
pesci
Dal punto di vista professionale non ci saranno molte possibilità. e l’arma da sfruttare è quella della creatività. I pesci, si sa, sono un segno creativo, capaci alle volte di estrarre il coniglio dal cilindro. Se le possibilità non si palesano, e neppure dopo attenta ricerca si riesce a trovare lavoro, la soluzione è quella di crearselo. Mettersi in proprio potrebbe essere una soluzione, sebbene un po’ rischiosa con i tempi che corrono; trovare uno o più partner con i quali avviare un’attività potrebbe essere più redditizio e, alla lunga, potrebbe rivelarsi come la scelta che potrebbe cambiare la propria vita. Leggendo gli oroscopi, tuttavia, ci si imbatte in previsioni differenti: per avere delle visioni leggermente differenti su ciò che dovranno attendersi nella vita professionale i nati del segno, è possibile consultare online l’oroscopo astrobri pesci, oppure quello dei principali astrologi italiani.

Ritrovare il piacere dell’ amore e consolidare i rapporti

In amore le cose andranno a fase alterna. Nei primi mesi le persone alla ricerca dell’anima gemella potrebbero fare degli incontri piacevoli, almeno sul finire dell’estate. Il mese di agosto sarà il più propizio per fare degli incontri degni di essere ricordati. Da settembre a dicembre, invece, ci saranno grosse possibilità per le coppie di lunga data di appianare i problemi della vita di coppia, trovando delle soluzioni che soddisfino entrambi i partner per continuare a convivere in modo sereno, dando vita ad una convivenza tranquilla e produttiva. Dal punto di vista dei sentimenti, i Pesci riscopriranno l’importanza della famiglia, e cercheranno di ricucire o rinsaldare dei rapporti che per forza di cosa erano andati deteriorandosi: il dialogo è l’arma migliore per trovare dei compromessi e ritrovare la stabilità che il solo focolare domestico può garantire.

Dal punto di vista della fortuna si può dire che sarà un anno discreto, mentre dal punto di vista della salute, può essere l’anno della rinascita. Avete cominciato a capire quanto la cura del corpo sia importante per stare bene con se stessi, e state cercando di correggere l’alimentazione per ritrovare la forma perduta. Sarete motivate, e comincerete a praticare molto sport, seppur a bassa intensità. Muovere il corpo e distendere i muscoli può essere un ottimo modo per staccare la spina, eliminando lo stress che è solitamente vostro compagno di vita. Non perdere l’abitudine di stare in movimento costante può essere un’arma vincente.

Il 2015 sarà quindi un anno discreto per i Pesci, con buone possibilità di avere qualche successo in amore o sul posto di lavoro dopo il periodo estivo.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

Be the first to comment on "Estate e autunno, le stagioni cruciali per il segno dei Pesci"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*