Dybala, infortunio al 30′ di Torino Juventus

By | 20 marzo 2016

Infortunio per Paulo Dybala costretto a lasciare anzitempo il campo nel derby fra Torino e Juventus. Dybala si è accasciato a terra toccandosi l’interno coscia dopo la battuta di un calcio di punizione dalla trequarti. Massimiliano Allegri ha subito ordinato a Morata di togliersi la tuta, ma l’ex Palermo dopo essere uscito dal terreno di gioco ha provato a restare un in campo.

Il cambio è stato chiesto da Dybala al 30′ minuto del primo tempo, dopo essersi accorto di non riuscire a proseguire il match.
Al suo posto è entrato Alvaro Morata.

Sull’infortunio di Dybala si avranno maggiori informazioni nel corso della giornata. Il giocatore argentino durante la settimana aveva sostenuto un solo allenamento e per un fastidio al flessore era stato costretto a saltare l’ottavo di finale con il Bayern Monaco.

Allegri nonostante le condizioni precarie ha deciso di mandarlo in campo dal primo minuto, ma l’attaccante è apparso fin dal primo minuto del match col freno a mano tirato.
Anche Mario Mandzukic è stato schierato titolare nonostante una condizione non eccellente.

Subito dopo l’ingresso in campo di Morata la Juventus è passata in vantaggio con un gol di Paul Pogba su punizione con la complicità del portiere granata Padelli.
Poco prima della fine del primo tempo è arrivato il raddoppio firmato Sami Khedira.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]