Delta Airline: atterraggio d’emergenza a causa di rissa fra hostess

delta airline

Un aereo della Delta Air lines è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Salt Lake City, nello Utah.
Motivo?
Questa volta terroristi o avarie al motore non c’entrano nulla. L’equipaggio ha deciso di effettuare la sosta perché fra i membri dell’equipaggio era scoppiata una rissa furibonda.

Il volo 2598 della Delta Airline, in partenza da Los Angeles, avrebbe dovuto raggiungere Minneapolis, ma una rissa scoppiata fra due hostess, che successivamente ha anche coinvolto un’altra assistente di volo e alcuni passeggeri intervenuti per dividere le due donne, ha indotto i piloti ad effettuare un atterraggio d’emergenza nello Utah per far scendere immediatamente dall’aereo le due poco professionali impiegate.

Stando al resoconto dei testimoni, sembra che le due hostess avessero in un primo momento iniziato a discutere piuttosto animosamente, in cabina passeggeri, di alcune questioni di lavoro. La diatriba è poi degenerata in seguito ad uno spintone di una delle due all’altra, che è finita per terra. A quel punto, per fermare la rissa è intervenuta una terza assistente di volo: la malcapitata è colei che ha avuto la peggio, poiché nel tentativo di dividere le due si è beccata un pugno in pieno volto.

Il comandante del volo 2598 della Delta Air lines a quel punto ha pensato di richiedere l’atterraggio d’emergenza al vicino aeroporto di Salt Lake City, poiché non c’erano più assistenti di volo nel pieno delle loro funzioni per concludere il tragitto pianificato.
Le due hostess sono state scaricate a terra e non sappiamo quali siano state le conseguenze sui loro contratti. La Delta Airline ha provveduto a fornire un nuovo equipaggio per l’aereo; l’emergenza è stata risolta con circa 80 minuti di attesa a Salt Lake City e l’aereo ha poi ripreso la rotta regolarmente verso Minneapolis. I 300 passeggeri a bordo hanno ricevuto le scuse da parte dell’equipaggio e dei buoni viaggio.

La notizia dell’atterraggio d’emergenza è stata diffusa ieri e prontamente i funzionari della Delta Air lines hanno rilasciato la loro dichiarazione, scusandosi per l’incresciosa vicenda.

“Ci scusiamo con i nostri clienti che sono stati disturbati durante il volo 2598 da Los Angeles a Minneapolis con una sosta imprevista a Salt Lake City, in seguito ad un alterco che ha coinvolto due assistenti di volo.
Le azioni di questi membri dell’equipaggio non rispecchiano in alcun modo i valori e la professionalità che ci aspettiamo da tutti i nostri collaboratori.
Ci impegniamo a garantire che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza di volo possibile a bordo degli aerei Delta Air lines.
Ci dispiace che l’esperienza dei nostri clienti non sia stata all’altezza delle aspettative.”

Vota la news:
[Total: 1 Average: 5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Delta Airline: atterraggio d’emergenza a causa di rissa fra hostess"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*