Crocetta in lacrime:”Non ho mai sentito quella frase”

crocetta

Si è autosospeso Il presidente della regione Sicilia Rosario Crocetta, a seguito dello scandalo che lo vede coinvolto insieme al medico Tutino

“Va fatta fuori come suo padre.”
Sono queste le parole di Matteo Tutino, medico personale di Rosario Crocetta, in riferimento a Lucia Borsellino figlia del giudice Paolo ed ex assessore alla sanità nell’amministrazione Crocetta.

L’intercettazione fra Rosario Crocetta e Tutino, primario dell’ospedale Villa Sofia di Palermo è stata diffusa – testualmente – dal quotidiano l’Espresso. All’affermazione del suo medico, Crocetta non replica nulla; un silenzio che il presidente della regione ha motivato con la scusa di non aver mai sentito queste parole e di essere pietrificato.
“Forse c’era una zona d’ombra, non ho idea di cosa sia successo, sono disperato”

Ha dichiarato Rosario Crocetta.
Anche il legale del medico Matteo Tutino smentisce ogni cosa. La smentita più importante arriva perà dalla procura di Palermo che, stringatamente, asserisce:
“Ad oggi non esiste alcuna intercettazione di questo tipo fra Crocetta e Tutino.”
crocetta
Fino a questo momento gli unici ad aver ascoltato l’intercettazione che ha gettato nel caso la regione Sicilia risultano essere i giornalisti del quotidiano L’espresso. Lo scoop è stato lanciato dal giornalista Piero Messina, il quale nel 2013 era stato licenziato dallo stesso Crocetta da capo dell’ufficio Stampa della regione, carica assegnatagli in precedenza dall’ex presidente Raffaele Lombardo. A voler pensar male si fa peccato?

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Crocetta in lacrime:”Non ho mai sentito quella frase”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*