Dopo 48 ore di zattera in balia del mal tempo, Cristian Galella è finalmente diventato un concorrente ufficiale dell’isola dei famosi.
L’ex tronista oltre ai due giorni sulla zattera ha dovuto superare lo scontro al televoto col suo compagno di naufragio, il dietologo Gianluca Mech.
Il televoto – che effettivamente è stato da molti considerato impari, per via della popolarità di Cristian Galella – ha visto trionfare il giovane lanciato da Maria De Filippi con il 77% dei voti.
Cosa ne sarà quindi di Gianluca Mech?
Presto detto, il dietologo non verrà escluso subito dall’isola ma potrà ancora salvarsi vincendo il televoto che lo vede opporsi ai due nominati dell’isola dei famosi di questa settimana: Fiordaliso e Alessia Reato.
La cantante è stata la più votata dai suoi compagni naufraghi per via di una settimana un po’ turbolenta da lei vissuta, mentre l’ex velina è stata nominata da Stefano Orfei leader della settimana.
Cristian Galella però sull’isola troverà una sua vecchia conoscenza: Andrea Preti. Sembra che fra i due non corra buon sangue a causa di qualche attrito sorto in Italia. Il modello, casualmente, ha lasciato Playa Desnuda in quanto è stato ripescato dai naufraghi, pertanto i due durante la loro permanenza in Honduras avranno modo di chiarirsi o di affrontarsi, a seconda dei casi.
Cristian Galella quindi lascerà per un tempo ancora imprecisato la sua compagna Tara Gabrieletto che su Instagram ha già pubblicato le prime frasi nostalgiche.
A temptation Island, altro reality show di mediaset, la coppia ha dimostrato di non saper sopportare molto bene la lontananza, infatti dopo appena qualche giorno Cristian Galella ha riabbracciato e baciato la sua Tara violando le regole del programma e rinunciando di fatto alla vittoria.
Staremo a vedere se sull’isola dei famosi 11 il tronista innamorato saprà resistere all’assenza di Tara o sentirà il bisogno anche questa volta di rincontrarla.
Per adesso, avendo vinto il televoto, Galella è un concorrente ufficiale di questa edizione.