Claudia Galanti è la prima eliminata dell’isola dei famosi

claudia galanti

E’ durata appena una settimana l’avventura di Claudia Galanti all’isola dei famosi. La showgirl ha perso il televoto contro Jonas Berami con il 70% dei voti ed è stata costretta a tornare in Italia.

All’inizio della puntata Jonas Berami si era reso protagonista di una polemica contro Simona Ventura. L’attore del segreto aveva dichiarato di essere “il più forte” e quindi di essere stato nominato dai suoi compagni naufraghi per paura.
Simona Ventura, senza mandarle troppo a dire, lo aveva accusato di arroganza.

Per Claudia Galanti si è trattata della seconda partecipazione all’Isola dei famosi e anche della seconda eliminazione. Durante l’edizione precedente era riuscita ad andare più avanti, questa volta il pubblico ha dimostrato di preferire Berami.

Claudia Galanti era tornata all’isola dei famosi per cercare di superare un momento personale difficile, caratterizzato dalla morte della figlia e dell’arresto del padre del padre della bambina.
Mercoledì scorso, nella prima puntata dell’isola, era stata nominata dalla Leader Mercedesz Henger. Jonas Berami è stato invece nominato dal pubblico.

Vota la news:
[Total: 1 Average: 4]

Be the first to comment on "Claudia Galanti è la prima eliminata dell’isola dei famosi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*