Chris Pratt e Jennifer Lawrence al ComiCon per il trailer di ‘Passengers’

chris pratt jennifer lawrence

Chris Pratt e Jennifer Lawrence, ospiti entrambi al ComiCon di Las Vegas per promuovere il loro ultimo lavoro ‘Passengers‘, hanno mostrato che tra loro vi è una grande chimica sul set e al di fuori. ‘Passengers‘ è un film sci-fi, diretto da Morten Tyldum e prodotto dalla Sony Pictures, che uscirà nelle sale il prossimo dicembre.

Una breve scene tratta da film e proposta in forma di teaser trailer è stata presentata al ComiCon, interessando tutti i presenti. Il teaser trailer ha mostrato Chris Pratt e Jennifer Lawrence in qualità di passeggeri di una navicella spaziale, in viaggio verso un pianeta lontano dove è installata una colonia umana, ma il loro sonno di decenni verrà interrotto da un malfunzionamento verificatosi sulla navicella spaziale.

Chris Pratt e Jennifer Lawrence sono due viaggiatori spaziali improbabili, che si sono offerti volontari per fare un viaggio di 120 anni per la Homestead Colony, una missione possibile solo perché i loro corpi sono sospesi senza tempo in camere di ibernazione. Il viaggio però va storto quando le camere di ibernazione di entrambi i protagonisti si apre prematuramente e si trovano così bloccati sulla nave spaziale Avalon, ancora a 90 anni di distanza dalla loro destinazione.

Lei è una scrittrice, che vuole raccontare la storia dei viaggi spaziali, lui è un meccanico, che vuole abbandonare la Terra che non sembra più avere interesse per un uomo che lavora con le sue mani. E così nella desolazione dell’astronave, tra i due viaggiatori spaziali nasce una passione sullo sfondo delle stelle e dello spazio profondo. E alla desolazione, dalla certezza di dover condurre tutta la vita sull’astronave, ecco che nascono pure dei vantaggi inaspettati. E presto, Chris Pratt e Jennifer Lawrence vanno scoprendo le gioie dell’essere bloccati e dimenticati da tutti: pranzi sontuosi nella sala da pranzo dell’astronave, lunghe nuotate nella piscina a bordo e la passione che li travolge. Il finale, dolce o amaro che sia, è del tutto inaspettato e d’altra parte è giusto così. Avremo modo di goderci per intero l’interessante pellicola.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]

About the Author

Giovanni Conti
Sono Giovanni Conti, un 28 enne appassionato di scienza e tecnologia con una laurea in ingegneria gestionale, nutro da sempre la passione per il giornalismo informativo riguardante tutte le innovazioni scientifiche e tecnologiche, che puntano ad un miglioramento della qualità della vita e più in generale all'ampliamento dello scibile umano.