Chicago in mano alla violenza: un morto e 9 feriti in 5 sparatorie differenti

chicago

E’ caos per le strade di Chicago, dove nel giro di 24 ore si sono verificate ben 5 sparatorie, lasciando sull’asfalto della metropoli un morto e 9 feriti, alcuni dei quali si trovano tutt’ora in condizioni molto gravi. Delle persone coinvolte il più grande aveva 29 anni ed il più giovane 15
La prima sparatoria, la più tragica, si è verificata a Chicago domenica pomeriggio,
Intorno alle 13 un uomo di 20 anni è stato ferito e un uomo di 21 anni è stato ucciso in una sparatoria all’isolato block di West Augusta Boulevard, secondo quanto ha dichiarato la polizia della città.
I due uomini si trovavano lì, quando altri tre uomini sono emersi da un vicolo e uno di loro ha esploso alcuni colpi di pistola, colpendo l’uomo di 21 anni al collo. Poi i tre sono fuggiti l’asciandosi alle spalle un morto.
L’uomo di 20 anni è stato portato all’ospedale, dove i medici hanno rilevato ferite da arma da fuoco alla testa, al braccio e al tronco, ha detto la polizia. In seguito è stato trasferito dal Norwegian American Hospital allo Stroger Hospital, dove le sue condizioni si sono stabilizzate.

Un’altro conflitto con armi da fuoco si è verificato intorno alle ore 01:00 nella notte di lunedì, quando un uomo di 34 anni, che Stava uscendo da un bar all’isolato 6600 di South Western,è stato colpito allo stomaco da un proiettile di pistola. Subito l’uomo è stato condotto all’Advocate Christ Medical Center di Chicago; le sue condizioni di salute per i medici restano gravi.

Intorno alle 11:40, un’altra sparatoria si è verificata all’Albany Park, secondo quanto dichiarato dall’agente Hector Alfaro, un portavoce della polizia di Chicago. un uomo di 27 anni si trovava all’interno della sua auto, parcheggiata all’altezza dell’isolato 3000 di West Eastwood Avenue, quando due persone a bordo di un SUV nero si sono avvicinati e hanno aperto il fuoco nella sua direzione. I 27 enne è stato colpito alla testa e alla spalla sinistra, è stato presto condotto all’Advocate Illinois Masonic Medical Center di Chicago, dove le sue condizioni per il momento si sono stabilizzate.

Alle 7:55, un altro uomo di 23 anni si è sparato accidentalmente a una gamba. E ‘stato portato a Santa Cross Hospital, non corre gravi pericoli.
Verso le 07:10, un uomo di 29 anni è stato gravemente ferito da alcuni colpi di pistola all’isolato 900 di Nord Fairfield Avenue a Humboldt Park. L’uomo stava uscendo del suo veicolo quando qualcuno si avvicinò a lui e gli ha sparato alla mano, al viso, al torace. E ‘stato portato allo Stroger Hospital in condizioni critiche.

Quattro adolescenti si trovano sotto una pioggia di colpi, nella sparatoria più critica che ha scosso Chicago tra ieri e oggi

Verso le 05:50, quattro adolescenti erano sotto un portico dell’isolato 6500 di South Green Street di Chicago, quando due persone si sono avvicinate e hanno iniziato a sparare.
Un 15 enne è stato colpito al lato destro del torace e ad entrambe le gambe. E ‘stato portato all’ospedale Comer Children’s Hospital, dove le sue condizioni restano gravi
Un altro 15 enne è stato colpito alla gamba sinistra ed è stato portato al St. Bernard Hospital, dove il personale medico ha rassicurato che non corre gravi pericoli
Con minori danni ne sono usciti un 18 enne, che è stato colpito alla gamba destra e una ragazza di 17 anni, che è stata colpita alla gamba sinistra. Entrambi sono stati portati allo Stroger Hospital.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]

About the Author

Antonino Maniscalco
Sono appassionato di cucina vegana, mi piace molto il cinema d'essai, ma guardo con curiosità anche alle nuove provenienti da Hollywood. Mi interesso ai fatti quotidiani, mi piace scrivere vicende che spaziano dalla cronaca nera alla rosa.

Be the first to comment on "Chicago in mano alla violenza: un morto e 9 feriti in 5 sparatorie differenti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*