Charlize Theron si difende dalle accuse di “ghosting” verso Sean Penn

charlize theron

La love story fra Charlize Theron e Sean Penn è stata ampiamente seguita dai media di tutto il mondo: bellissimi, ricchissimi, popolari e con tre oscar in due, Theron e Penn dal 2013 fino all’estate del 2015, periodo della loro rottura, sono stati una fra le coppie più chiacchierate di Hollywood.

Inevitabile quindi che sulla loro separazione iniziassero a circolare voci fastidiosi. Una in particolare ha infastidito la bella Charlize Theron, che accusata di “ghosting” ha voluto smentire ogni cosa. Il ghosting, per dirla come piace agli americani, è la pratica di ignorare ogni messaggio o chiamata del proprio ex, sparendo nel nulla. Una pratica che secondo i media americani l’attrice di Monster avrebbe adottato nei confronti del donnaiolo Sean Penn.

“Sembra che tutte le volte che finisca un rapporto debba esserci dietro qualche dramma o storia folle. Non c’è la necessità di fare sensazione su queste cose. E anche la questione del ghosting, non so neanche di cosa state parlando. Semplicemente abbiamo provato a stare insieme e non ha funzionato. Questo è tutto.”

Sean Penn e Charlize Theron avevano iniziato a frequentarsi nel 2013. La relazione sembrava promettere bene, al punto che Penn, già sposato due volte e divorziato, aveva dichiarato di voler fare sul serio con Charlize, considerandola come la sua prima vera moglie. Anche la quarantenne di origini sudafricane sembrava lanciatissima, ed aveva espresso a Penn il desiderio di avere un bambino in più, oltre a Jackson che la donna ha adottato da sola.
Tuttavia Charlize Theron ha poi adottato August due mesi dopo la sua separazione da Penn.
Nonostante le cose non siano andate per il meglio e a dispetto dei rumors che riportano una conclusione di questa storia molto turbolenta, Charlize Theron ha ribadito che fra lei e l’attore ci sono stati degli incontri chiarificatori che hanno consentito alla coppia di rimanere in buoni rapporti.
I due infatti prima di questa relazione erano in ottimi rapporti di amicizia. Dalle parole di Charlize emerge che l’amicizia non cesserà.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]