Centrocampo del Milan: Bertolacci, J Mauri e Baselli

milan

Centrocampo rinnovato per il Milan: praticamente ufficiale Bertolacci, in arrivo Josè Mauri e si tratta per Baselli. Si allontana la pista Witsel

Sembra fatta per Andrea Bertolacci, anche se visti gli ultimi sfavorevoli colpi di scena i tifosi del Milan preferiscono non parlare prima di aver visto il centrocampista con la maglia rossonera(e forse nemmeno a quel punto, Biabiany docet).

L’acquisto del cartellino dovrebbe rientrare nella fascia fra i 15 e i 20 milioni, una cifra inferiore rispetto a quella pagata dall’inter per Kondogbia, ma che fino all’ultimo i dirigenti del Milan cercheranno di abbassare. Bertolacci dovrebbe percepire uno stipendio di 1,5 milioni più bonus a stagione, per 4 anni.
La notizia arriva nella stessa giornata del rinnovo di Nigel De Jong, che vestirà rossonero fino al 2018.
Molte testate danno per imminente anche l’ufficialità di Josè Mauri, talento svincolato dal Parma che si è messo in mostra nella sfortunata stagione della società emiliana. Ai due, a completare la nuova linea “verde” del centrocampo milanista, potrebbe aggiungersi Baselli dell’atalanta, società con la quale il Milan ha già un accordo di massima per aggiudicarsi le prestazioni del talentuoso giocatore.
milan
Si allontana, almeno momentaneamente, la pista che porta a Witsel e in Russia.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]

Be the first to comment on "Centrocampo del Milan: Bertolacci, J Mauri e Baselli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*