Capitan America, arriva il trailer di Civil War

civil war

Arriva il trailer di ‘Civil War’, prossimo capitolo della saga Marvel che porta alla spaccatura definitiva tra tra Iron Man e Capitan America, che in sostanza rimane il protagonista del film.
Il nuovo trailer di Captain America: Civil War, pubblicato oggi, mostra Steve Rodgers/ Capitan America in aperta lotta contro le forze governative, e contro il collega (quasi amico) Tony Stark/Iron Man, mentre combatte per proteggere il suo amico da tempo perduto Bucky, il Winter Soldier con cui si era scontrato nel precedente capitolo di Capitan America.

Il film uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche non prima di maggio 2016, ma la Marvel non intende affatto lasciare che passi così tanto tempo senza che si parli dei suoi supereroi. E così ha deciso di dare al suo pubblico un assaggio sulle anticipazioni del prossimo capitalo, nel trailer sono presenti anche Black Widow War Machine di e Black Panther. Chissà dalla da quale parte decideranno di schierarsi gli altri eroi.
Il trailer si chiude con un scontro molto cruento che riassume nella sintesi il titolo dello stesso capitolo: da una parte Capitan America e il suo amico Winter Soldier fare a pezzi Iron Man, ma chissà chi tra i due schieramenti riuscirà a prevalere. Gli Avengers sembra che non esitano più, da questo momento in poi nessun nuovo cattivo a minacciare il pianeta, ma solo una guerra tra eroi all’ultimo sangue.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4]

Be the first to comment on "Capitan America, arriva il trailer di Civil War"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*