Calciomercato Sampdoria: Montella rompe il silenzio sui possibili trasferimenti di Eder e Soriano

montella

In questi intensi giorni di calciomercato invernale, i nomi più caldi e al centro di svariate trattative sono quelli di Eder e Roberto Soriano.
I due giocatori, tesserati attualmente nella Sampdoria, hanno diversi estimatori che sarebbero pronti a versare nelle casse di Ferrero un lauto conguaglio economico pur di accaparrarsi le loro prestazioni, ma Montella ha oggi precisato che in caso di cessione di Eder o Soriano non ci sarebbe il tempo necessario per trovare un sostituto all’altezza.
“La società ha il diritto di fare ciò che meglio crede con i suoi giocatori. Ma dopo la loro cessione, la squadra non si rafforzerà certamente.”

Un messaggio abbastanza diretto al presidente Ferrero.
La pista maggiormente battuta è quella che porta a Milano, sfonda Inter. Il passaggio di Soriano alla corte di Mancini è però strettamente connesso con la cessione di Fredy Guarin ai cinesi dello Jiangsu Suning: si, proprio la stessa società che dopo aver “virtualmente acquistato” Luiz Adriano e averlo condotto in Cina, ha improvvisamente cambiato le carte in tavola presentando davanti agli occhi del brasiliano un contratto con uno stipendio inferiore a quanto stabilito. Luiz Adriano è tornato in Cina, e Guarin che in un primo momento sembrava aver accettato il trasferimento, adesso è titubante.
Soltanto se dovesse sbloccarsi l’affare, Soriano farà le valige e raggiungerà Mancini.

Per Eder oggi sono riprese le trattative, visti i problemi legati all’arrivo di Soriano. Sembra infatti che l’attaccante blucerchiato sia tornato ad essere la priorità di questa campagna acquisti invernale interista.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Calciomercato Sampdoria: Montella rompe il silenzio sui possibili trasferimenti di Eder e Soriano"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*