Calciomercato Roma: Dzeko più vicino. Arriva Baba

dzeko

Calciomercato Roma: Si infiamma la trattativa Dzeko, intanto arriva il si di Baba, esterno dell’Ausburg

Calciomercato scoppiettante, fra Mitrovic e Dzeko: la Roma è in cerca ancora della sua prima punta che possa aggiungere peso offensivo ad un attacco attualmente incompleto.
L’obiettivo principale, dichiarato, sembra essere Dzeko; in giornata il ds Sabbatini ha avanzato la sua nuova offerta al Manchester City, sperando di riuscire a strappare agli inglesi il talentuoso attaccante bosniaco.

Non tramonta definitivamente la pista Mitrovic: il giovane attaccante dell’Anderlecht ha fatto sapere di essere onerato dalle attenzioni della Roma e di aver ricevuto, al tempo stesso, offerte importanti da altre società, prime fra tutte Tottenahm e Benfica.
dzeko
Queste ipotesi di mercato potranno concretizzarsi solamente in concomitanza con il mercato in uscita: Destro e Gervinho, fra tutti, sembra non rientrino più nei piani di Garcia e dovrebbero essere ceduti nei prossimi giorni per ottenere denaro da reinvestire in entrata.

Intanto, dopo la cessione di Holebas che ha lasciato sorpresi tutti – primo fra tutti il giocatore che non era stato informato di nulla – la Roma è in cerca di un terzino. In giornata è stato raggiunto un accordo con Baba, possente e veloce esterno dell’Ausburg, che ha fatto sapere tramite il suo agente di gradire la nuova destinazione. Va ora trovata l’intesa con la società, che per il giocatore chiede 25 milioni più bonus.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Calciomercato Roma: Dzeko più vicino. Arriva Baba"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*