Calciomercato Napoli: Astori c’è, si cerca un terzino

Calciomercato: manca solo l’ufficialità per il passaggio di Astori al Napoli. Nel frattempo, si batte la pista per Zappacosta e Hysaj

Resta ancora un mistero il nome del prossimo terzino del Napoli: Darmian del Torino si allontana e su Vrsaljko ha messo gli occhi anche la Juventus.
Rimangono aperte le piste Zappacosta – giocatore dell’Atalanta che ha però manifestato l’interesse di voler andar via da Bergamo – Hysaj, difensore dell’Empoli che Sarri ha già allenato nella sua precedente squadra. Attenzione però all’affare Widmer: i contatti con l’Udinese per aggiudicarsi le prestazioni del talentuoso esterno e del brasiliano Allan non sono mai stati chiusi.

Intanto, il calciomercato del Napoli entra nel vivo: De Laurentis ha piazzato un colpo anche in difesa, reparto nel quale la squadra aveva mostrato più di qualche lacuna. Dovrebbe essere Davide Astori il nuovo centrale alla corte di Sarri. Il giocatore di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Roma, sarebbe stato acquistato per circa sei milioni e dovrebbe percepire quasi un milione di stipendio annuo.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4.5]

About the Author

Gioacchino Pellegrino
Appassionato di sport, economia e politica.

Be the first to comment on "Calciomercato Napoli: Astori c’è, si cerca un terzino"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*