Un fast food Burger King è stato parzialmente distrutto a causa di uno scherzo finito molto male ad opera di un non identificato burlone.
Il negozio è quello di Morro Bay, in California. Nella notte di sabato, qualcuno ha chiamato il locale spacciandosi per il comandante dei vigili fuoco e riferendo che una fuga di gas avrebbe fatto saltare in aria lo stabile, qualora esso non fosse stato adeguatamente ventilato.
Per tutta risposta, gli impiegati di Burger King in preda al panico hanno spaccato porte e finestre ed evacuato il negozio. Ma in questo delirio collettivo a commettere il danno maggiore è stato uno dei manager: l’uomo è salito in auto e ha sfondato una facciata del fast food, causando circa 30000 danni di immagine.
Immaginerete la sorpresa dello staff quando i vigili del fuoco – quelli veri – hanno comunicato a Burger King che non c’era stata alcuna chiamata da parte loro e soprattutto che non c’è alcuna fuga di fas.
L’autore della chiamata non è stato ancora identificato.
Per quanto concerne il manager che ha provocato il danno maggiore al negozio, con un’azione insensata ed avventata, il proprietario ha comunicato che è stato sospeso. Una squadra di operai sta già rimettendo in sesto il fast food, che riaprirà la settimana prossima.
Video for this found here – https://www.youtube.com/watch?v=rgmPWKcYoiQ
Thank you!