Brad Pitt e Angelina Jolie su Air France

brad pitt e angelina jolie

Volo da comuni mortali per Brad Pitt e Angelina Jolie, che insieme ai loro sei figli hanno volato in economy class su Air France dagli Usa a Parigi fino a Nizza

Nessun jet privato o volo super esclusivo per Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie di Hollywood più famose al mondo in vacanza in Francia con la famiglia.
Mr. & Mrs. Smith hanno viaggiato con Air France dall’America e hanno sostenuto anche uno scalo di oltre due ore all’aeroporto di Parigi Charles De Gaulle.
Padre, madre e sei figli non appaiono provati nelle foto – davvero tante – che il Daily Mail ha pubblicato. La coppia non è accompagnata da guardie del corpo, ma soltanto da una tata che tiene a bada i figli più piccoli.
brad pitt e angelina jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie, rispettivamente di 51 e 40 anni, nelle foto sembrano due normalissimi turisti in aereo. Lui posa i bagagli a mano in alto, lei tiene d’occhio i figli.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Brad Pitt e Angelina Jolie su Air France"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*