Australiano fa una dieta di sole patate, in un mese perde 10 chili

By | 4 febbraio 2016

Australiano si promette di mangiare solo patate per un anno, al primo mese ha già perso dieci chili, su Youtube racconta la sua storia passo dopo passo

Un uomo australiano ha deciso di fare una dura, quanto noiosa, dieta a base di sole patate, nel tentativo di fermare la sua fame eccessiva.
Andrew Flinders Taylor, è un uomo di 36 di Melbourne, il quale si è impegnato, contro ogni pronostico di parenti ed amici, a mangiare esclusivamente patate per ben 366 giorni, per il suo progetto ‘Spud Fit‘ iniziato proprio il primo gennaio del 2016.
Certo l’impegno è ancora lontano dall’essere mantenuto, ma secondo le sue ammissioni nel suo primo mese di dieta Andrew Flinders è già riuscito a perdere ben 10 chili e senza fare nessun tipo di attività fisica.
Andrew ha dichiarato simpaticamente che il 2016 è l'”anno della patata” e ha detto che “la maggior parte del 99%” delle sue calorie arriverà dalle patate, mentre i condimenti e le salse forniranno il resto”.
Non utilizzerà l’olio nelle sue ricette e non controllerà quanto sia l’apporto calorico, l’unica osa che farà sarà mangiare ogni suo piatto fino a quando non avrà più fame.
Prima di iniziare la sua dieta, Andrew ha detto: “Negli ultimi due anni non sono stato nemmeno lontanamente in forma e attivo come vorrei essere … sono [l’uomo] più pesante che abbia mai visto, con 151.7 chili … quindi non sono felice di ciò“.

Quando hai una dipendenza, diciamo una dipendenza da droga o di una dipendenza di alcol, la cosa migliore che puoi fare è smettere di prendere i farmaci o interrompere l’assunzione di alcol“. Ha spiegato Andrew Flinders. “Purtroppo non si può fare che con il cibo, devi mangiare. Così ho pensato che altro posso fare? Forse posso scegliere un tipo di cibo e soltanto insistere con esso. Così ho deciso la patata. Un sacco di persone in passato hanno vissuto con niente, ma solo patate.
Nel suo ultimo video pubblicato sul suo canale YouTube, ormai diventato Andrew Flinders racconta come hanno avuto inizio la sua storia e al tempo stesso la sua notorietà.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]
Category: Alimentazione News

About Giuseppe Zito

Mi occupo di giornalismo informatico ormai da qualche anno, ho alle spalle esperienze con siti come www.zz7.it di cui sono stato il co-creatore, e www.controcopertina.it. Mi piace scrivere news di ogni genere, non disdegnando alcun argomento, mi esaltano maggiorimente i fatti di politica e società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *