Anticipazioni Isola dei famosi: Paola Caruso, Andrea Preti, Gracia Torres a rischio eliminazione

isola dei famosi

C’è grande attesa per la puntata dell’Isola dei famosi di questa sera. Due i temi caldi: chi sarà eliminato fra Paola Caruso, Andrea Preti e Gracia Torres?
E poi, a ruota, Simona Ventura si presenterà in studio?

Alessi, giornalista di Novella 2000, ha lanciato lo scoop secondo il quale la naufraga, eliminata nell’ultima puntata, avrebbe deciso di non rilasciare la consueta intervista post-eliminazione in studio. Il motivo della sua rinuncia sarebbe il trattamento subito da parte della produzione che all’ex presentatrice dell’Isola dei famosi non è andato a genio.
Inoltre, a pesare sulla sua decisione, vi sarebbe un’intervista rilasciata dall’ex marito Stefano Bettarini a Verissimo, molto critico nei confronti di Simona e della sua partecipazione all’isola.

In realtà lo scoop potrebbe rivelarsi infondato: i naufraghi eliminati – e lo confermano perfino i loro parenti – restano isolati dai media nei sette giorni successivi la loro eliminazione, quindi Simona Ventura non avrebbe avuto modo di ascoltare l’intervista e comunicare i suoi malumori.

Per quanto concerne il televoto, la naufraga che sembra più gradita dal pubblico è La Bonas Paola Caruso. Gracia Torres e Andrea Preti appaiono quindi più a rischio, ma mai dire mai: essendo Paola una concorrente forte e abbastanza amata, i fan di tutti gli altri naufraghi potrebbero coalizzarsi per eliminare proprio lei!

Vota la news:
[Total: 2 Average: 5]