Allarme bomba su aereo Ryanair

ryanair

Una telefonata anonima annuncia la presenza di una bomba a bordo del volo Ryanair Varsavia Oslo. Allarme rientrato

Questa mattina una chiamata anonima ha gettato nel panico i passeggeri del volo Ryanair Varsavia Oslo delle 8:40 e messo in allarme gli impiegati della compagnia low cost irlandese.

L’allarme bomba si è poi rivelato una clamorosa burla. Una squadra di artificieri inviata prontamente sul posto ha ispezionato ogni centimetro dell’aereo senza trovare alcuna minaccia. L’aereo è così regolarmente partito – seppur in ritardo – ed è atterrato all’aeroporto di Oslo.
ryanair
Gli investigatori stanno ora indagando per scoprire gli autori di questo scherzo di pessimo gusto, che a detta di qualcuno potrebbe essere un sabotaggio mirato ai danni di Ryanair. Al momento un uomo, sospettato di essere collegato marginalmente alla burla, si trova in stato di fermo.

Vota la news:
[Total: 2 Average: 4]

About the Author

Elisa Martellini
Blogger per hobby, receptionist di professione, amo scrivere di cronaca, gossip, intrattenimento, cultura e cucina. Sono una lettrice compulsiva di romanzi thriller, gialli e horror. Sono anche madre di due bimbe che vanno ancora alle scuole elementari. Nel tempo libero...respiro.

Be the first to comment on "Allarme bomba su aereo Ryanair"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*