Ponza, fidanzato accoltellato su una barca a vela

Da Ponza arriva una notizia scioccante, quella di due fidanzati che si sono accoltellati a bordo di una barca a vela. Cosa è accaduto?

Ancora una volta l’amore tossico colpisce in una situazione molto delicata che ha lasciato tutti senza parole. Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto.

Lite tra fidanzati
Accoltellato dalla fidanzata sulla barca (GraffitiBlog.it)

Nella notte di ieri un uomo è stato accoltellato mentre si trovava a bordo di una grande imbarcazione ormeggiata al largo dell’isola campana. La vittima dovrebbe essere un turista italiano, anche se la notizia non è stata confermata, colpito improvvisamente da una coltellata della sua fidanzata. Questo gesto estremo ha spaventato l’uomo che ha provato la fuga in mare nonostante le ferite inferte dal coltello che lo aveva appena colpito.

A nuoto il ferito è riuscito a raggiungere la spiaggia del Frontone senza perdere i sensi. Le prime ricostruzioni specificano che l’uomo, raggiunta la riva, non sarebbe riuscito comunque a lanciare un vero e proprio allarme cosa che sarebbe stata messa in atto dai dipendenti del bagno la mattina dopo. Questi lo avrebbero infatti trovato in una pozza di sangue scatenando grandissima preoccupazione, anche se l’allarme sarebbe rientrato una volta viste le ferite dello stesso.

Coltellata in pieno mare a Ponza, cosa è accaduto?

L’uomo accoltellato dalla fidanzata a bordo di una barca a vela a Ponza è stato soccorso sulla spiaggia del Frontone. A chi l’ha aiutato avrebbe chiesto di essere semplicemente riaccompagnato in barca. Assecondato una volta a bordo avrebbe visto la donna riesplodere di rabbia che l’ha inseguito con un coltello per tutta l’imbarcazione costringendolo alla seconda fuga. Un episodio che non ha seguito dal punto di vista del racconto giornalistico e che lascia ancora tutti perplessi.

Fidanzato accoltellato
Coltellata al fidanzato in mare (GraffitiBlog.it)

Al momento non sono stati resi noti i motivi della rabbia della ragazza anche se qualcuno ha pensato si potesse trattare di un tradimento come filtra dai social network. Al di là della motivazione, ricordiamo ancora non confermata, il gesto della donna è assolutamente deprecabile e sarà punito a norma di legge. Non ci sono informazioni sullo stato di salute dell’uomo che essendo tornato sulla barca, senza un ricovero d’urgenza, dovrebbe stare bene. Si ipotizza dunque che le coltellate siano state superficiali.

La notizia è diventata virale scatenando le polemiche di un pubblico che sicuramente è stufo di leggere notizie di violenza tra quelli che dovrebbero essere due innamorati. per fortuna almeno l’opinione pubblica è tutta schierata da una parte, quella del fatto che un gesto del genere rimanga a prescindere ingiustificabile.

Impostazioni privacy